I nostri "libri vagabondi"

I podcast di Vagabondiinitalia.it

12 Agosto 2021
podcast vagabondi in italia

Inarrestabili noi Vagabondiinitalia! Altrimenti che vagabondi saremmo?

Scherzi a parte, siamo felici di questa nostra nuova avventura: i podcast dei nostri articoli pubblicati nella guida Destinazione Italia di ed. Polaris.

podcast-mont-fallere.
per sentirlo clicca qui dopo esserti registrato su Loquis

I due articoli della guida riguardano la Valle D’Aosta e la Sardegna e li puoi leggere sul nostro sito: Museo a cielo aperto al rifugio Mont Fallère e Dal Tempio di Antas alla grotta di Su Mannau, ma può essere piacevole anche ascoltarli, magari mentre sei in auto o stai facendo qualcosa in casa. E per i nostri lettori il costo per l’acquisto del canale Destinazione Italia (quasi 300 podcast) è di soli euro 4,99 anziché euro 9,99! In fondo all’articolo ti ho messo il codice sconto da inserire per l’acquisto.

L’idea di pubblicare dei podcast mi era già venuta da qualche tempo e la decisione di Polaris di registrare degli audio con la piattaforma Loquis mi ha solo preceduta. Per me è stata un’esperienza davvero molto utile. Ascoltandoli ho infatti potuto rendermi conto della profonda differenza (ovvia lo so, ma fin quando non li ho sentiti non mi rendevo bene conto di quanto grande fosse) tra un testo scritto e la sua resa audio.

podcast-antas
per sentirlo clicca qui dopo esserti registrato su Loquis

In questi mesi sto imparando a realizzare dei podcast e spero a breve di avere un canale di Vagabondiinitalia su qualcuna delle piattaforme più utilizzate. Non sarebbe fantastico? Raccontarti a voce, come se fossi presente, le esplorazioni e le “scoperte” dei miei viaggi mi farebbe sentire molto più vicina.

Allora buon ascolto e (spero) a risentirci fra non molto su uno o più futuri canali podcast di Vagabondiinitalia !

Per accedere ai podcast del canale Destinazione Italia usufruendo dello sconto per i nostri lettori, devi entrare nel sito della piattaforma Loquis e in fase di acquisto inserire il codice TRAVEL21.

Potrebbe interessarti anche:

No Comments

Lascia un Commento